News 20/06/2019

CIRFOOD PROTAGONISTA DEL NUOVO PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE BE© ALLE PORTE DI MILANO

Inaugurata la nuova area ristorazione inserita nel The Pecchi, a Cassina de’ Pecchi in uno dei luoghi storici del lavoro alle porte di Milano. Un edificio totalmente rinnovato con servizi di alto livello, che inizia a svelarsi al pubblico proprio a partire dalla ristorazione e proseguirà nelle prossime settimane con la presentazione degli altri spazi e funzioni. 


Il be© cafè and lounge è una food court con 5 corner tematici, in grado di offrire un’offerta ampia e variegata, dal grill alla pizzeria, dal corner mediterraneo al wellness, oltre a un servizio bar aperto tutto il giorno dalle 8.00 alle 17.00 per incontri informali, riunioni o meeting. Un luogo che enfatizza il significato della socializzazione, collaborazione, condivisione, con accoglienti spazi interni ed esterni curati nell’architettura e nel design: la qualità degli spazi di lavoro è un elemento determinante per il benessere delle persone e la produttività delle aziende. Ed è attorno a questi nuovi, luminosi ambienti che ci auguriamo ruoteranno le attività professionali dei be© users.


CIRFOOD è stata chiamata a gestire la ristorazione dell’intera struttura, proponendo in ogni momento della giornata un’offerta flessibile e adatta ad ogni esigenza.

Presenti nel menù anche piatti speciali in grado di rispondere all’esigenza, sempre più sentita dai consumatori, di trovare in pausa pranzo proposte leggere, compatibili con una dieta in grado di influire positivamente sulla salute. CIRFOOD mette inoltre a disposizione l’APP Menù Chiaro per visualizzare i piatti del giorno e le relative caratteristiche nutrizionali. Inoltre, per una maggiore sostenibilità, è prevista la predisposizione di “bag” per consentire ai dipendenti di portare a casa il cibo non consumato e l’utilizzo di materiali biodegradabili, riciclabili ed ecocompatibili per il servizio take away.

CIRFOOD promuove una cultura del cibo che sia buono, accessibile e sostenibile in ogni occasione di consumo. Per questo puntiamo sull’utilizzo di materie prime di qualità, una filiera controllata e sostenibile, la progettazione di menù equilibrati per diverse tipologie di utenti, in coerenza con i nostri valori aziendali” sottolinea Stefano Scheriani, National Key Account Ristorazione Aziendale di CIRFOOD “Nel progetto sviluppato per i be© users abbiamo trasferito questi valori nella nostra offerta, mettendo a disposizione una food court che garantisce varietà e creando uno spazio in grado di favorire opportunità di condivisione e confronto”.

The Pecchi è al centro di un progetto di riqualificazione di InvestiRE SGR che comprende anche la rifunzionalizzazione degli spazi ufficio e la realizzazione di spazi per la socializzazione come aree verdi, e aree comuni per il lavoro e per il wellness.  Si tratta di un complesso con 40.000 mq di uffici sedi di importanti società nazionali e multinazionali. Il progetto dell’edificio dei servizi e delle aree verdi è di Park Associati.