News 26/07/2019

AMPLIATO E RINNOVATO IL RISTORANTE RITA DI CASTELLARANO

Nell’ambito del piano di investimenti previsti sulla provincia di Reggio Emilia, completamente rinnovato il ristorante self-service RITA di Castellarano, all’interno del centro commerciale Vittoria. Un intervento che permetterà, a partire dal prossimo mese di agosto, di ampliare fino a 200 il numero di posti a sedere.  

RITA, acronimo di Ristorazione Italiana, è il marchio che da sempre identifica i ristoranti self-service di CIRFOOD. Vasta scelta di specialità gastronomiche della tradizione, piatti light ed innovativi, ricette internazionali: sono questi gli ingredienti che compongono l’offerta di RITA.

I rinnovati decori interni del locale riprendono le diverse componenti della cucina, le icone del cibo italiano e le parole che più rappresentano questo format (cibo, persone, tradizione, passione) in chiave umoristica e moderna. Tutto ciò avviene in un ambiente informale e familiare, in cui il consumatore è posto al centro di un percorso che abbraccia un’offerta gastronomica di grande qualità con un servizio coinvolgente e innovativo. 

La cucina di Castellarano, grazie all’impegno e alla professionalità del proprio staff composto da una ventina di persone, produce e serve ogni giorno all’interno del ristorante oltre 350 pasti.

Il locale di via Radici Nord 31 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11.15 alle 14.30.