News 12/06/2020

CIRFOOD ESTRANEA A PAGINE WEB CHE CHIEDONO DATI SENSIBILI

Recentemente CIRFOOD ha appreso dell’esistenza di una pagina web mediante la quale soggetti non identificati, spacciandosi per l’impresa, propongono agli utenti di scaricare una APP con denominazione solo apparentemente riconducibile a CIRFOOD - ma a quest’ultima in alcun modo collegata - richiedendo di inserire anche i dati della carta di credito, al fine di poter visionare ed effettuare il download della propria busta paga.

In tal senso CIRFOOD specifica che:

  1. CIRFOOD è assolutamente estranea a questa iniziativa e pagina web e provvederà a tutelare i propri interessi e la propria immagine presso le sedi opportune, chiedendo la chiusura e l’oscuramento di tale pagina web;
  2. Non esiste alcuna APP CIRFOOD che, per il download della propria busta paga, richieda l’inserimento dei dati della propria carta di credito ivi compreso il numero;
  3. L’unica WEB-APP ufficiale per la gestione e visualizzazione della propria busta paga è quella raggiungibile all’indirizzo people.cirfood.com. L’utilizzo di questo strumento è gratuito e prevede l’inserimento delle proprie credenziali di accesso personali, a disposizione di ciascun dipendente.

Per la visualizzazione della propria busta paga si invitano dunque gli utenti ad accedere alla WEB-APP people.cirfood.com.