News 16/11/2020

I SELF-SERVICE RITA APERTI NEL RISPETTO DELLE NUOVE NORMATIVE

La nostra buona pausa pranzo per clienti in convenzione e servizio take away

 

CIRFOOD da oltre 50 anni ha scelto di stare accanto ai lavoratori e alle famiglie.

Per questo vogliamo ricordarvi che, in coerenza con quanto previsto dalle normative vigenti, i self-service RITA sono aperti per i titolari di convenzioni con CIRFOOD.

Inoltre, anche in assenza di convenzione, è possibile effettuare il servizio di asporto, scegliendo tra le specialità gastronomiche del giorno, presenti nella linea self, e i lunch-box già composti in shopper dai nostri chef, da alcune settimane con i nuovi menù invernali.

Per informazioni e prenotazioni vi invitiamo a contattare il RITA più vicino a voi, consultando il nostro servizio trova locali.

Vi ricordiamo, infine, che in tutti i nostri locali abbiamo intrapreso iniziative volte a garantire la massima sicurezza per l’utenza e per il nostro personale.

RITA è un concept coerente con i valori di CIRFOOD che da sempre promuove il piacere, la qualità della nutrizione e una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata e, per queste ragioni, crediamo sia necessario garantire a tutti i lavoratori, in completa sicurezza, una pausa pranzo sana e gustosa.

Anche oggi vogliamo tener fede alla nostra mission aziendale garantendo i nostri servizi con cura e responsabilità.

 

Per informazioni riguardo le convenzioni potete contattare i nostri uffici preposti:
 
Area Reggio Emilia/Parma/Piacenza/Mantova
Tel 0522-268726/7/8   
e-mail  segreteria.emilaovest@cirfood.com 

 
Area Modena/Bologna 
Tel 059/317617
e-mail cristina.preti@cirfood.com