News 13/12/2018

Al Mantova Outlet Village inaugurano Aromatica Café e Antica Focacceria San Francesco

Doppia inaugurazione per CIRFOOD nella piazza centrale del Mantova Outlet Village. Da oggi, infatti, tutti coloro che si recheranno nella prestigiosa meta dello shopping appartenente al gruppo Blackstone e gestito da Multi Outlet Italia Management, potranno concedersi un po’ di relax in una vera e propria Orangerie (realizzata da Officina dei Giardini), costruita in vetro e ferro battuto, che ospita due innovative attività food: Aromatica Café, secondo punto vendita a marchio Aromatica, qui per la prima volta in versione bar con offerta colazione, pausa pranzo e aperitivo e Antica Focacceria San Francesco, marchio sviluppato in collaborazione con Gruppo Feltrinelli attraverso la joint venture paritetica FC Retail.

Aromatica Café è la vera novità e debutta con il primo punto vendita in Italia. Si tratta di un format in cui convivialità e gusto si incontrano per dare vita a un’esperienza da vivere con tutti i sensi in tutte le ore della giornata, dalla colazione al pranzo, dalla pausa pomeridiana all’aperitivo. Da Aromatica Café si respira un’atmosfera informale e accogliente, pronta a soddisfare l’esigenza di una pausa rilassante e ricca di gusto con un’offerta che varia dalla caffetteria con caffè dalle miscele speciali, a panini e pizze gourmet e, in particolare, coppe gelato personalizzabili con topping golosi da consumare al tavolo o da passeggio.

Dopo Milano, Roma, Bergamo e Brescia con l’apertura a Mantova Outlet Village, Antica Focacceria San Francesco, marchio di eccellenza e qualità con radici che risalgono alla cucina popolare siciliana, raggiunge simbolicamente i dieci punti vendita sul territorio nazionale.

“Abbiamo deciso di aprire Aromatica Café e Antica Focacceria San Francesco al Mantova Outlet Village perché crediamo siano in linea con la tipologia di clientela, variegata e numericamente importante, che arriva sia dall'Italia sia dall'estero, e che si aspetta sempre più di trovare in contesti fashion un'offerta food qualitativa e con prodotti tipici del territorio. La nostra proposta sarà in grado di soddisfare molteplici categorie di visitatori, in diversi momenti della giornata, con un’offerta come sempre incentrata sulle materie prime, ma anche sul look&feel degli ambienti e su un servizio attento e cordiale, caratteristiche imprescindibili dei nostri format”, ha spiegato Emilio Fiorani, Retail Food Service Executive Director di CIRFOOD.

“Il progetto della nuova orangerie nella quale siamo inseriti è per noi un valore aggiunto, capace di esaltare l’immagine del nostro punto vendita. Ci auguriamo che il pubblico del centro possa conoscere e apprezzare fin da subito le ricette di Antica Focacceria: un marchio che propone una cucina unica e popolare, ricca dei gusti e dei sapori appartenenti a una lunga tradizione”, dichiara Claudio Baitelli, AD di FC Retail, la joint venture paritetica CIRFOOD e Gruppo Feltrinelli.

“I nostri Outlet vogliono essere sempre più destinazioni di divertimento ed intrattenimento globale laddove il Food gioca un ruolo fondamentale. Da qui la scelta di un Partner così qualificato come CIRFOOD”, dichiara Dario Pistone, Managing Director di Multi Outlet Management Italy.