Introduzione

Di seguito le informazioni relative all’emissione dei Buoni Pasto BluTicket

Ordini

Gli ordini possono essere inoltrati via fax su supporto cartaceo (modulo prestampato di riordino) già fornito al Cliente e predisposto con il codice anagrafico identificativo dell'Azienda, via email o attraverso il form online.

Tempi

  • I Buoni Pasto vengono consegnati al Cliente entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
  • BluBe è responsabile del contenuto fino alla consegna del pacco nelle mani dell'incaricato al ritiro.
  • Le consegne possono essere predisposte anche ad orario.

Consegne

Il cliente ha la possibilità di monitorare autonomamente lo stato della spedizione dei buoni pasto.

Nel momento in cui i buoni vengono affidati al corriere il cliente riceve una email (vedi fac-simile) con i dati di riferimento dell’ordine e della spedizione.
Cliccando sul link dedicato vengono messe a disposizione le informazioni sulla stato della spedizione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Sono interessato a

Fornisco il consenso per il trattamento dei dati personali per ricevere newsletter come indicato nella presente informativa